Informatica di fabbrica

Informatica industriale e di fabbrica in provincia 
di Torino

L’esperienza tecnica e commerciale della Matec, azienda attiva nel territorio di Torino, garantisce nel settore delle forniture informatiche, grande competenza e il miglior rapporto prezzo-prestazioni. I prodotti e i componenti per l’informatica industriale distribuiti dall'impresa coprono tutte le esigenze del mercato.

Tracciabilità e Rintracciabilità della produzione.

Le nuove e sempre esigenze del mercato hanno indotto nel sistema produttivo la necessità di un profondo cambiamento nelle modalità di gestione delle informazioni operando con flussi di dati e priorità diverse a tutti i livelli aziendali.

L'evoluzione dei sistemi logistici ed il variato rapporto Cliente-Fornitore ha comportato una maggiore variabilità delle richieste ed ha quindi imposto ai sistemi di produzione una maggiore flessibilità per garantire una migliore reattività alle richieste.

Il flusso informatico aziendale ha quindi subito una forte spinta evolutiva verso l'informatizzazione non solo rivolta alla riduzione del personale, ma soprattutto alla conoscenza in tempo reale dello "stato" della produzione, della qualità della produzione e della RINTRACCIABILITA' dei prodotti distribuiti sul mercato, come richiesto dalle normative internazionali per la tutela del Consumatore.

uno schermo di un computer
Per informazioni e richieste chiamate al numero 011 23874111
Share by: