Etichettatura Industriale

Sistemi automatici di codifica industriale a Torino

Se la vostra azienda è alla ricerca di un fornitore a cui affidare la produzione di sistemi di marcatura ed etichettatura industriale, potete rivolgervi a Matec, azienda di Torino, leader del settore.
L’azienda piemontese si rivolge principalmente a realtà operanti nei settori automobilistico, elettromeccanico ed elettronico, alimentare e degli elettrodomestici.

Etichettatura automatizzata

Le stampanti ed i prodotti per l’etichettatura industriale proposti dall’azienda rientrano nella categoria di sistemi automatizzati per la codifica in tempo reale.
Grazie a tali strumenti, ogni etichetta stampata può contenere varie informazioni e personalizzata a seconda delle necessità del cliente. Questi sistemi di codifica industriale vengono impiegati per la produzione di etichette direttamente sul prodotto oppure sull’imballo che lo contiene.
Tra le stampanti per l’etichettatura industriale Matec produce anche sistemi appositi per la realizzazione di grafiche e logotipi monocromatici.

Stampanti applicatrici di etichette

Da anni nel settore della produzione di sistemi per la marcatura ed apparecchiature per l’identificazione dei prodotti, Matec è in grado di offrire alla clientela soluzioni personalizzate per ogni esigenza, tra cui:
sistemi automatizzati di etichettatura per la codifica in tempo reale;
stampanti per l’inserimento delle informazioni direttamente sul prodotto o sull’imballo;
sistemi per l’etichettatura secondo le specifiche EAN Pallet Label, con i dati in chiaro “human readable” o codici a barre mono o bidimensionali per la lettura automatica;
etichettatrici a stampa grafica o logotipi monocromatici.
Per informazioni e preventivi, non esitate a contattare gli uffici dell’azienda telefonicamente o via email.
Per informazioni e richieste chiamate al numero 011 23874111 
Share by: